giovedì 29 ottobre 2009

Proposta di balli esotici con maracas


Ciao a tutti

Marcello propone una prima soluzione per i video:

Uno alla volta io (Marcello) e I partecipanti (voi) balliamo una musica in esterno, muniti di cuffia, con in mano le maracas. Propongo anche di fare un elenco, quindi una ricerca di balli esotici che solitamente hanno anche bei nomi. Chiede quindi se conosciamo qualche scuola di ballo o se qualche conoscente o amico, o qualcuno di voi possa aiutare a costruire I balli. L’audio del video consisterebbe nel caos creato dai soli passi e dallo strumento astratto dal contesto musicale ascoltato in cuffia e assente dal video.

Un grande abbraccio M

Saluti,
Lelio
 

4 commenti:

ElisaFontana ha detto...

come location propongo di seguire le indicazioni dei luighi esotici proposto dalle persone che ho intervistato. hanno proposto luoghi, a mio avviso, interessanti, come un parcheggio con l'aria calda che esce da sotto (io lo vorrei provare!).
Elisa

ElisaFontana ha detto...

ho un amico che sa imitare il ballo di Michael Jackson...vale?

Giovanni Bellavia ha detto...

....mi sto allenando a ballare, ma non credo sia un ballo esotico...umh..no!Fa più techno House Deep Club etc etc...!!O insomma, impasticcato in disco...sì mi piace!
Dunque, credo che in cuffia metterò Disco 2000 dei PULP, oppure potrei mettere il remix di Personal Jesus dei Depeche Mode, o forse Duft Punk o Chemical Brothers? Orbital? The Knife?
...vabbè alla fine opterò per Celebration di Madonna!L'esperimento di Marcello mi fa venire in mente il suo ultimo video nella vrsione With Fans...
You wanna dance?

worklabnetwork ha detto...

Potrebbe decisamente essere un buon modo per creare uno spazio personale all'intero dell'intera installazione. La trovo un'idea che può svilupparsi in un modo interessante se solo ne parlassimo tutti, e discutessimo a fondo della questione. Personalmente potrei dedicarmi al concetto di cui parlavo nel mio post precedente, ed evolvere l'idea tramutandola in ballo. Mi documento e comunico il tutto. Amici che potrebbero aiutarci, nel settore della danza, e soprattutto danza "esotica", non ne ho. Ma faccio un giro di telefonate e divulgo il verbo per avere news. Baci