mi pare che un po' alla volta ci si avvicina ad un'immagine un po' più concreta... Molto bella l'idea di Daniele... Io nel frattempo ho trovato questo video... Che ne pensate?
A presto... Sara
 
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
bello il fare collettivo, la ripresa dall'alto, quel dire...oh, ma guarda! Che sorpresa!
Molto bello questo video. bello lo spiazzamento! un ottimo esempio di danza urbana. chissà, magari si potrebbe organizzare anche alla stazione di Bologna!
déjà.vu 3° edizione - Bologna WorkLab Progetti di analisi, scoperta e interpretazione della città A cura di Lelio Aiello 25 > 27.11.2009 Raum e periferia di Bologna Laboratori tenuti da artisti di fama internazionale che si collocano nella loro fase operativa direttamente nel tessuto della città, negli spazi che appartengono a chi li attraversa quotidianamente: periferie, zone di transito, strade, luoghi di incontro. Intorno a questi temi ruotano i presupposti del laboratorio che Marcello Maloberti terrà dal 25 al 27 novembre presso Raum e nella periferia di Bologna. Al laboratorio partecipano:
Giovanni Bellavia Sara Colonna Alessio Cusano Daniele de Vitis Elisa Fontana Valeria Guazzelli Anna Messeri Angelica Porrari Andrea Rinaudo
2 commenti:
bello il fare collettivo, la ripresa dall'alto, quel dire...oh, ma guarda! Che sorpresa!
Angelica
Molto bello questo video. bello lo spiazzamento! un ottimo esempio di danza urbana.
chissà, magari si potrebbe organizzare anche alla stazione di Bologna!
Posta un commento